weSend es una solución de envío y de recepción è una soluzione per l’invio e la ricezione di file voluminosi tramite internet, che favorisce lo scambio di dati professionali. Destinata alle aziende, e alle collettività , la soluzione weSend è personalizzata con il nome e il logo del cliente per integrarsi perfettamente nel suo sistema d’informazioni. Il cliente, completamente autonomo, dispone di una console di amministrazione dalla quale fornisce accessi alla soluzione dropCloud in base alle sue necessità (a tutti o parte dei suoi collaboratori, clienti, filiali). L’amministratore gestisce da solo gli utenti della soluzione (aggiunta, modifica, eliminazione, gestione dei diritti) e può accedere allo storico dei file trasmessi/archiviati

La soluzione weSend è distribuita in modalità SaaS, con hosting di dropCloud o direttamente presso il cliente, per rispondere alle necessità di ciascun profilo aziendale. La fatturazione del servizio può essere a pacchetto o a consumo.

weSend integra una protezione con SSL, che rende i file illeggibili durante il transito. I dati possono essere anche criptati, cioè resi illeggibili sui server. La tracciabilità degli invii è garantita da uno strumento di controllo in tempo reale, disponibile per ogni utente della soluzione.

wesend

Vai al sito

wesend 05-2014